Stampa Digitale

Stampa digitale diretta

Il principio di funzionamento è lo stesso del termoadesivo.
Non è però presente il supporto: andiamo direttamente a stampare sul vostro capo sia bianco che colorato.
Non si utilizzano impianti, ma solo un file che consigliamo vettoriale 300 DPI, J-PEG.

Stampa termoadesiva

La stampa termoadesiva è la tecnica ideale per la personalizzazione di pochi articoli. Avviene grazie a supporti che, ad oggi, sono ultra leggeri e permettono di trasferire la lavorazione a caldo direttamente sul capo. Non si ha un massimo numero di colori poichè i plotter lavorano in quadricromia.
Oltre alla personalizzazione dell’abbigliamento, con questa tecnica, effettuiamo la decorazione di automezzi, stand fieristici, striscioni, banner, adesivi e tutto ciò che rientra nel mondo digitale.

Stampa Serigrafica

La stampa serigrafica permettere di personalizzare un alto numero di capi / oggetti. E’ possibile stampare sia fino ad un massimo di 8 colori scomposti che in quadricromia, ricreando qualsiasi logo/ disegno del cliente.
Lavoriamo con inchiostri di ultima generazione certificati da aziende leader nel settore, garantendone il risultato finale.

Alcune delle nostre realizzazioni

Transfer serigrafico

Il transfer serigrafico viene creato con le stesse vernici delle serigrafia, su un supporto di carta, in modo tale da poter personalizzare tutti gli articoli più complessi tipo k-way, sacche in nylon, mantenendo l’originalità della personalizzazione.

Stampa Tampografica

La tampografia viene utilizzata principalmente per la personalizzazione di penne, matite, accendini, sveglie e tutti gli articoli d’oggettistica e gadget.
La stampa viene fatta fino a 2 colori. E’ possibile richiederla anche per piccole quantità ( 50 -100 pz).